Orologio da collezione per rendere omaggio al caccia Me 109
- Sul retro dell’orologio incisione del numero d’uscita individuale
- Autentica lamiera di rivestimento di un Me 109
- Il design dell’indicatore dei secondi è a forma di elica
- Realizzato attentamentein acciaio temperato
- Diametro del quadrante: 4 cm
- Con preciso movimento svizzero al quarzo
- Lunghezza del cinturino in cuoio: 21 cm
Spedizione e Servizio: 12,90 €
L’Me 109 è una leggenda e la star di ogni esibizione aerea. Come aeroplano fu possibile avvistarlo nei cieli per la prima volta nell’anno 1935 ma risulta essere, fi no ad oggi, l’aereo da caccia più costruito al mondo. Tuttavia, esistono ancora soli pochi esemplari in grado di volare di questo resistente ed incredibile apparecchio.
Noi, della Bradford Exchange, abbiamo quindi creato per l’uomo appassionato di aerei uno straordinario orologio da polso. Il suo quadrante si ispira alla strumentazione di questo caccia e reca una siluetta del velivolo. La peculiarità: questa siluetta è stata fresata da una lamiera originale di rivestimento di un vero Me 109!
L’indicatore dei secondi nel piccolo quadrante apposito ricorda l’elica dell’aeroplano. Il cinturino in cuoio perfeziona l’eff etto visivo d’insieme con una nota nostalgica e contemporaneamente comunicando forza.
All’interno dell’orologio si muove un preciso meccanismo svizzero al quarzo di qualità. Il medesimo insieme alla lamiera originale e all’incisione della numerazione seriale individuale trasformano l’articolo in un ambito oggetto da collezione.
Informazioni sulla sicurezza del prodotto
Produttore:
The Bradford Exchange, Ltd. Filiale tedesca Johann-Friedrich-Böttger-Str. 1-3 63322 Rödermark, Germany
Contatto: www.bradford.de