La prima bambola artistica interattiva - in esclusiva per la Ashton-Drake Galleries, realizzata dall’artista Waltraud Hanl
- Realizzato a mano con RealTouch Vinyl®
- Se prende le sua mano può sorridere o può piangere
- Lentamente le si chiudono gli occhi quando viene coricata
- Con accessori incantevoli
Spedizione e Servizio: 14,90 €
La straordinaria bambola artistica “Katie” risveglia i ricordi della gioia che vivono i genitori e i nonni con i loro piccoli tesori. Quando un figlio o un nipote apprezza le nostre dimostrazioni di affetto, il nostro cuore si riempie di una gioia così grande, che difficilmente si prova per qualcosa d’altro. Per la prima volta si può ricalcare questa esperienza, in modo assai realistico, attraverso una prestigiosa bambola “So-Truly-Real”.
Novità: la prima bambola artistica interattiva “Katie” è la prima bambola “So-Truly-Real” che ride, piange e dice persino “I love you!” quando viene accarezzata. E tutto ciò con la tipica voce da bebé, che conquista il nostro cuore. E quando Lei mette a nanna Katie, la piccola si sente stanca, chiude lentamente gli occhietti e si addormenta. È la prima bambola artistica interattiva creata dalla Ashton-Drake Galleries – un capolavoro del’artista Waltraud Hanl.
Questa bambola non è un giocattolo ma un prestigioso oggetto da collezione per appassionati collezionisti! Ogni bambola è un pezzo unico e può differire leggermente dall’immagine qui riprodotta.