Micetti Coccoloni

Vasi per alimenti esclusivi 

  • Con i motivi più belli di Jürgen Scholz 
  • In fine ceramica 
  • Con divertenti riproduzioni di gatti sui coperchi 
  • Colorati a mano 
  • Guarnizione in silicone a garanzia di una conservazione sicura
  • 10 adesivi diversi e gratuiti per l’etichettatura 
  • Produzione limitata a soli 95 giorni di cottura
Prezzo: Ogni spedizione

Ciascuna uscita seguente di questa raccolta sarà spedita singolarmente ad intervalli di 30 giorni ed inserita in fattura, salvo diversa indicazione. La collezione può essere, infatti, interrotta in qualsiasi momento, senza specificarne le ragioni, entro il periodo di garanzia indicato.

Altezza: 29 cm
79,90 € Ogni spedizione

Spedizione e Servizio: 12,90 €

Garanzia di resa valida 365 giorni
Numero del prodotto:
01-24176

Se a casa ha dei gatti, sa che con le loro piccole zampine di velluto si possono “accomodare” ovunque. Preferibilmente in cucina, dove c’è sempre qualcosa da scoprire e si fiuta ogni sorta di odore. Nessuno è in grado di creare ambientazioni così simpatiche con questi cuccioli giocherelloni, come il popolare artista Jürgen Scholz. Non ci si stupisce, che le vivaci creature abbiano già conquistato il cuore di molti gattofili. Ora le piccole tigri La invitano a un appuntamento in cucina con un set di contenitori che non si limita ad essere un “aiuto” pratico, bensì, con la sua presenza, diffonde tranquillità e trasforma la stanza in un piccolo paradiso per mici.

I vasi per alimenti sono stati ideati, ispirandosi con nostalgia alla forma dei bidoni del latte e si distinguono grazie alle più adorabili riproduzioni di gatti che adornano i coperchi. I contenitori sono realizzati nella miglior ceramica e decorati con i soggetti di mici più famosi dell’artista Jürgen Scholz. Una pratica chiusura salva freschezza in silicone assicura che il vostro cibo si mantenga a lungo, mentre le 10 etichette adesive Le consentono di trovare sempre, ciò che sta cercando. Riservi adesso la raccolta di barattoli “Micini Coccoloni” con un unico ordine, assicurandosi così un accessorio pratico e bello, che non dovrebbe mancare in nessuna cucina. Riceverà automaticamente, ad intervalli regolari, i vasi seguenti. Questa raccolta è limitata a soli 95 giorni di produzione; pertanto, prenotare velocemente è indispensabile!