Orologio da polso per uomo n memoria ad un classico american
- Licenza ufficiale Ford
- Orologio con meccanismo al quarzo con cassa in acciaio temperato
- Quadrante in legno
- Raffi nate incisioni commemorative
- Elegante cinturino in pelle
Spedizione e Servizio: 12,90 €
Nella primavera del 1964 Ford mise sul mercato una vettura, che diventò subito un classico: la Ford Mustang. La Mustang era l’antenato delle cosiddette “pony car”, per le condizioni americane di allora piuttosto dei piccoli coupé e cabriolet con motori di grossi volumi a 6 o 8 cilindri. Ora sarà possibile “erigere” un degno monumento a questa leggenda automobilistica americana con un orologio da polso per uomo, dalla bellezza senza tempo come il veicolo originale.
L’orologio “Ford Mustang” è realizzato a mano con un design dallo stile retrò, catturando così nella sua forma perfetta lo spirito delle celebri “pony car”. Un meccanismo al quarzo nella cassa in acciaio temperato provvede all’indicazione precisa dell’orario. Il quadrante è in vero legno e al centro spicca il marchio ufficiale – un mustang al galoppo davanti a tre righe colorate, rispettivamente rossa, bianca e blu. Sul retro della cassa è inciso uno speciale tributo ai classici delle auto e sul lato dell’esemplare la firma autografa “Ford Mustang”. Il cinturino in pelle marrone completa perfettamente con gusto la visione d’insieme.
Questo straordinario omaggio ad una leggenda delle automobili appare in esclusiva presso la Bradford Exchange e non è disponibile nei negozi. Il Suo orologio Le viene recapitato a casa in una raffinata scatola di presentazione comprensiva di Certificato di Autenticità. Il retro è decorato dall’iscrizione “Untamed American Spirit since 1964” (Spirito ribelle americano dal 1964). Indossi un orologio stupendo, un pezzo della storia contemporanea. Ordini il Suo esemplare “Ford Mustang” al meglio oggi stesso!
Informazioni sulla sicurezza del prodotto
Produttore:
The Bradford Exchange, Ltd. Filiale tedesca Johann-Friedrich-Böttger-Str. 1-3 63322 Rödermark, Germany
Contatto: www.bradford.de