Doni del cielo – collezione

Collezione di bambole neonato in miniatura di Sherry Rawn

  • In pregiata polvere di resina
  • Realizzate e scolpite con ogni cura
  • Eccezionale ricchezza di particolari
  • Stesura del colore ed applicazione di capelli e ciglia - entrambe a mano
  • Con copertina, cappellini e pannolini in miniatura

Ciascuna uscita seguente di questa raccolta sarà spedita singolarmente ad intervalli di 21 giorni ed inserita in fattura, salvo diversa indicazione. La collezione può essere, infatti, interrotta in qualsiasi momento, senza specificarne le ragioni, entro il periodo di garanzia indicato.

Prezzo: Ogni spedizione

49,90 € Ogni spedizione

Spedizione e Servizio: 14,90 €

Garanzia di resa valida 365 giorni
Numero del prodotto:
03-02196

Amore al primo sguardo!
Di solito, i doni più dolci sono consegnati in confezioni minute. Premessa che calza alla perfezione con questi tenerissimi neonati! Progettati dalla maestra di bambole artistiche Sherry Rawn, questi meravigliosi “Doni del Cielo” misurano dalla testa alla punta dei piedi soli 10 cm. Accoccolati nelle loro comode copertine, i piccoli miracoli in miniatura sono semplicemente da ammirare estasiati. Si faccia conquistare in un batter d’occhio!

Incredibile ricchezza di particolari nel palmo della Sua mano
Le bambole in miniatura possiedono tutte le caratteristiche, che ci fanno innamorare dei neonati. Non potrà più liberarsi dei loro visini espressivi, delle piccole dita o degli amabili accessori. Modellate completamente in pregiata polvere di resina poi dipinta a mano, queste straordinarie bamboline sono state ideate proprio con l’intenzione di poter riprodurre fedelmente ogni dettaglio. I capelli e le ciglia delicate sono anch’essi frutto di un’abile esecuzione manuale. Con minuscoli pannolini e buffi berretti, avvolte in morbide copertine per poter tenere i piccoli tesori protetti e al caldo: non ci si può esimere dall’amare queste meravigliose creature!

Collezione di bambole neonato in miniatura in esclusiva presso The Ashton-Drake Galleries!
La raccolta di bambole neonato in miniatura “Doni del Cielo” dell’artista Sherry Rawn appare in esclusiva in anteprima presso la Ashton Drake Galleries. Ogni uscita è accompagnata da un Certificato di Autenticità. Si assicuri la collezione al meglio oggi stesso.