Un’esclusiva scimmietta baby di Linda Murray
- Incantevoli occhi realistici
- Pelle in pregiato vinile RealTouch®
- Rifinita a mano e incredibilmente realistica
- Il suo peso la fa sembrare un vero bebè quando viene presa in braccio
Spedizione e Servizio: 14,90 €
A questo sguardo non si può proprio resistere!
Gli occhi di un bebè dicono molto, soprattutto quando il bebè è una scimmia! “Clementina desidera un abbraccio” ha degli occhi marroni così vivaci che implorano di essere presa in braccio e di essere coccolata. E una volta che si fa ciò, il nostro cuore diventa un altro.
In pregiato vinile RealTouch®
Linda Murray possiede un talento straordinario per realizzare bambole che ci regalano momenti molto teneri. Questo vale soprattutto per le sue scimmiette - bebè. “Clementina desidera un abbraccio” sembra proprio vera. Questo grazie al nostro caratteristico vinile RealTouch® e al fatto di essere dipinta a mano dall’espressione del suo visino fino ai minuscoli piedini. Graziosi riccioli incorniciano il suo dolce visetto e belle e lunghe ciglia incorniciano invece i meravigliosi occhi marroni. Vestita con un delizioso pagliaccetto in stoffa, ha il peso ideale per essere tenuta in braccio. E non solo: grazie al suo corpo pieghevole e alla sua altezza di circa 36 cm si adatta perfettamente ad essere tenuta in braccio. Dia il ciuccio alla piccola Clementina e s’incanti mentre la scimmietta, con tutto il suo calore, la guarda dolcemente negli occhi.
Porti a casa Sua la piccola Clementina
“Clementina desidera un abbraccio” è un’esclusiva della Ashton-Drake. Realizzata da una delle artiste migliori al mondo, rispecchia tutti i più alti standards della realizzazione delle bambole. Le garantiamo che Clementina risponderà a tutte le sue aspettative e addirittura le supererà. Si decida velocemente e porti a casa Sua la piccola coccolona.
Questa bambola non è un giocattolo ma un prestigioso oggetto da collezione per appassionati collezionisti! Ogni bambola è un pezzo unico e può differire leggermente dall’immagine qui riprodotta.