Tipo di spedizioni

Tipo di spedizioni

Il nostro magazzino centrale europeo si trova in Germania. Per la spedizione bisogna calcolare, quindi, circa un paio di settimane (per prodotti personalizzati 6 settimane). In caso di ritardo o se il prodotto è momentaneamente esaurito e il magazzino ne deve essere assortito, il tempo di spedizione si allunga a circa 6-8 settimane. Per ogni prodotto occorre aggiungere al prezzo di acquisto anche le spese di spedizione. L'ammontare delle spese di spedizione si trova sulla pagina del prodotto sotto il prezzo e nuovamente alla cassa, quando si chiude l'ordine. Le spese di spedizione prevedono le spese d'invio, la lavorazione dell'ordine e del reso, l'assistenza clienti e altri costi che hanno a che fare con la spedizione. Per sapere il tempo di spedizione per ciascun prodotto cliccare su "modalità di spedizione " del Suo carrello sulla pagina degli acquisti.

Le nostre Garanzie

La miglior garanzia per i nostri clienti! La Bradford Exchange Le offre una Garanzia Soddisfatti o Rimborsati al 100%, sulla maggior parte dei prodotti valida fino a 365 giorni. Fanno eccezione gli articoli elencati qui sotto. Se restituirà l'articolo entro il termine indicato dalla garanzia, riceverà il rimborso del prezzo di acquisto del prodotto al 100% con la sola deduzione dei costi di spedizione. Per maggiori informazioni e per sapere quale tipo di garanzia tutela il Suo oggetto da collezione consulti la pagina del dettaglio del prodotto.

Prodotti Validità della Garanzia Soddisfatti o Rimborsati
Orologi da polso e gioielli 120 giorni
Abiti e accessori 90 giorni
I restanti prodotti 65 giorni
Prodotti personalizzati esclusi dalla Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Gli articoli personalizzati che sono prodotti secondo le specifiche del cliente sono esclusi dalla Garanzia Soddisfatti o Rimborsati.