Luminoso Natale

Romantica collezione di lumini di Thomas Kinkade

  • Famosi dipinti natalizi ispirati a Thomas Kinkade
  • Scene invernali modellate e dipinte a mano, ispirate ai più amati dipinti di Thomas Kinkade
  • Originali lumini in vetro, dall’aspetto di una finestra ghiacciata, in una fredda mattina invernale
  • Le candeline elettriche diffondono una calda, piacevole luce
  • Edizione limitata a soli 120 giorni di produzioneini

Dimensioni: da 17 a 22 cm

Ogni edizione della collezione viene spedita ad intervalli regolari. Lei ha il diritto di interrompere la collezione in ogni momento.

69,90 € Ogni spedizione

Spedizione e Servizio: 12,90 €

Garanzia Soddisfatti o Rimborsati valida 365 giorni
Numero del prodotto:
01-29069

Le immagini idilliache di Thomas Kinkade sono una celebrazione della patria, della famiglia e della nostalgia nel momento più bello dell’anno. Conosciuto come vero “Maestro della luce”, riesce sempre a riprodurre le belle tradizioni del Natale con colori brillanti e straordinarie atmosfere, per ricordarci ciò che noi a Natale amiamo di più.

Si goda, quindi, la straordinaria collezione di lumini “Bianco Natale” di Thomas Kinkade. Ogni edizione consiste in una base modellata e dipinta a mano, decorata da accenti dorati. Ispirata ai dipinti dei giorni di festa di Thomas Kinkade, la base è decorata da una scena invernale, ricca d’atmosfera. Sopra la base è posto un lumino in vetro, anch’esso decorato da un soggetto di Thomas Kinkade, che sembra una finestra ghiacciata in una fredda mattina d’inverno.

La collezione inizia con l’edizione 1 “Corsa in slitta”. La scena sulla base rappresenta una famiglia felice in una gita invernale, durante una nostalgica corsa in slitta, trainata dai cavalli. L‘edizione 2 “Arrivano i regali”, rappresenta Babbo Natale, mentre arriva con la sua slitta, trainata da renne, per portare i regali a tutti. Infine, l’edizione 3, “Salve, signor pupazzo di neve” rende partecipi i bambini alle gioie e ai divertimenti invernali.

Ogni edizione è accompagnata da un lumino in vetro, con una superficie opaca, che ricorda una finestra ghiacciata in una fredda mattina invernale. Accenda le lucine, comprese nella confezione, e si goda tutto il romanticismo delle opere di Thomas Kinkade. 

Un’esclusiva della Bradford Exchange
La collezione di lumini “Bianco Natale” di Thomas Kinkade è un’esclusiva della The Bradford Exchange e non è disponibile nei negozi. L’edizione è strettamente limitata a soli 120 giorni di produzione. Si goda una decorazione natalizia, che diffonde calore e buonumore. Ordini l’edizione 1 “Romantica corsa in slitta” e dia inizio alla Sua collezione oggi stesso!

Potrebbe anche piacervi