Hei ho, hei ho, andiamo a riposar

La collezione di bambole in miniatura di Cheryl Hill.

  • Una novità Ashton-Drake
  • Con disegni originali Disney
  • Grazie al corpo morbido si possono posizionare in modo perfetto

Altezza: 15,2 cm

119,90 € Ogni spedizione

Spedizione e Servizio: 14,90 €

Garanzia di resa valida 365 giorni
Numero del prodotto:
03-01689

Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?
E’ “Happy“ (Gongolo)? “Bashful“ (Mammolo)? “Biancaneve“? Nel classico film “Biancaneve e i sette nani“ la risposta era naturalmente la dolce “Biancaneve“. Ma in questa nuova, presti-giosa collezione di bambole in miniatura di Cheryl Hill anche lo specchio ha difficoltà a compiere una scelta. Si goda “Hei ho, hei ho, andiamo a riposar“. Una novità assoluta, che l’artista ha creato in esclusiva per il 75° anniversario di Biancaneve della Disney.

Tutto è assolutamente incantevole
Le bambole della collezione “Hei ho, hei ho, andiamo a riposar“ sono dei piccoli capolavori. Le bambole sono alte solo 15,2 cm ma sono realizzate in pregiata polvere di resina con estrema ricchezza di particolari così che ogni personaggio si può riconoscere chiaramente. Non è stato dimenticato nessun dettaglio – sono visibili persino le piccole pieghe dei piedini, nascosti da graziose calzette. E con i loro morbidi corpicini si possono posizionare perfettamente e coccolare. E sotto i loro berrettini di lana si scoprono dei morbidi capelli. Dolci occhi innocenti, lun-ghe ciglia e piccole unghie delle mani e dei piedi rendono questi piccoli personaggi ancora più attraenti.

Donano una magica atmosfera
Le piccole bambole sono così divertenti da far dimenticare la noia della quotidianità, ci aiutano a svolgere i nostri lavori fischiettando o cantando delle allegre canzoni e fanno persino sognare che un giorno il principe delle fiabe sia proprio davanti a noi. Ogni bambola diffonde un tocco di magia a casa Sua. Guardi soltanto con che grazia sono vestiti i piccoli perso-naggi. Il loro body è decorato con i disegni originali Disney di “Biancaneve e i sette nani“ e anche i berrettini riportano i nomi corrispondenti.

Una prima da favola
Dato che “Hei ho, hei ho, andiamo a riposar“ è la prima ed unica collezione che festeggia i 75 anni di Biancaneve della Disney, la sua richiesta sarà sicuramente molto alta. Ordini, quindi, preferibilmente subito! La nostra Garanzia Soddisfatti o Rimborsati valevole 365 giorni tutela il Suo acquisto!

Questa bambola non è un giocattolo ma un prestigioso oggetto da collezione per appassionati collezionisti! Ogni bambola è un pezzo unico e può differire leggermente dall’immagine qui riprodotta.