Quali modalità di pagamento vengono accettate?

Jun 12, 2018 14:22:04 PM Published in Informazioni sui pagamenti 182 Views.

Pagamento con carta di credito: l'importo verrà caricato sulla Sua carta di credito dopo la spedizione della merce dal nostro magazzino. I prodotti personalizzati costituiscono un'eccezione. In questo caso, infatti, l'importo viene caricato sulla Sua carta di credito non appena il Suo ordine viene consegnato al produttore. Con i pagamenti rateali (disponibili solo per alcuni prodotti), tutte le rate successive alla prima verranno caricate mensilmente sulla Sua carta di credito. Finché il pagamento non è completo la merce rimane di proprietà della The Bradford Exchange Ltd. Accettiamo VISA e MasterCard. Pagamento con Paypal: potrà inserire il Suo codice utente se Lei è già cliente PayPal. Se non ha ancora un conto PayPal, può registrarsi e aprirne uno. Così spedirà il denaro dal Suo conto PayPal al nostro indirizzo e-mail:

  • 1. Entri nel Suo conto PayPal.
  • 2. Clicchi su "inviare denaro".
  • Controlli sulla pagina seguente i dettagli di pagamento incluse le modalità di pagamento e le informazioni sulla spedizione. Se tutti i dati sono corretti, clicchi su "Inviare denaro", per dare seguito al pagamento.
Non appena il pagamento viene registrato da noi, ha inizio la sua spedizione. Il ricevimento di un pagamento PayPal è solitamente cosa di pochi minuti. Nel caso di reso della merce, l'importo Le verrà accreditato nuovamente sul Suo conto PayPal. Se poi vorrà utilizzare il suo deposito direttamente sul Suo conto PayPal o trasferire l'importo sul Suo giroconto è una Sua decisione da trattare direttamente con PayPal