Informazioni sui pagamenti

Informazioni sui pagamenti - FAQs

  1. Quali modalità di pagamento vengono accettate?

    Pagamento con carta di credito: l'importo verrà caricato sulla Sua carta di credito dopo la spedizione della merce dal nostro magazzino. I prodotti personalizzati costituiscono un'eccezione. In questo caso, infatti, l'importo viene caricato sulla Sua carta di credito non appena il Suo ordine viene consegnato al produttore. Con i pagamenti rateali (disponibili solo per alcuni prodotti), tutte le rate successive alla prima verranno caricate mensilmente sulla Sua carta di credito. Finché il pagamento non è completo la merce rimane di proprietà della The Bradford Exchange Ltd. Accettiamo VISA e MasterCard. Pagamento con Paypal: potrà inserire il Suo codice utente se Lei è già cliente PayPal. Se non ha ancora un conto PayPal, può registrarsi e aprirne uno. Così spedirà il denaro dal Suo conto PayPal al nostro indirizzo e-mail:

    • 1. Entri nel Suo conto PayPal.
    • 2. Clicchi su "inviare denaro".
    • Controlli sulla pagina seguente i dettagli di pagamento incluse le modalità di pagamento e le informazioni sulla spedizione. Se tutti i dati sono corretti, clicchi su "Inviare denaro", per dare seguito al pagamento.
    Non appena il pagamento viene registrato da noi, ha inizio la sua spedizione. Il ricevimento di un pagamento PayPal è solitamente cosa di pochi minuti. Nel caso di reso della merce, l'importo Le verrà accreditato nuovamente sul Suo conto PayPal. Se poi vorrà utilizzare il suo deposito direttamente sul Suo conto PayPal o trasferire l'importo sul Suo giroconto è una Sua decisione da trattare direttamente con PayPal

  2. Posso pagare a rate?

    Il pagamento rateale è una conveniente possibilità per fare acquisti poiché l'importo complessivo di un prodotto viene diviso nell'arco di tempo di diversi mesi. Nel caso sia possibile fare un pagamento rateale, il numero delle rate e l'importo di ognuna di esse è indicato sulla pagina della descrizione del prodotto (nota bene: non tutti i prodotti possono essere pagati a rate). Le rate hanno scadenza mensile e vengono addebitate secondo la modalità di pagamento prescelta. L'importo non subisce nessuna maggiorazione con il pagamento rateale. La fattura della prima rata arriverà insieme al prodotto e la scadenza del pagamento è 30 giorni. Anche le successive rate hanno scadenza mensile e sono da saldare secondo la modalità di pagamento prescelta.

  3. Possibilità di pagamento rateale per collezioni in spedizioni di più parti

    Il pagamento rateale è una possibilità conveniente per fare acquisti perché il costo complessivo di un prodotto viene diviso nel corso di diversi mesi. Le rate sono a scadenza mensile e vengono addebitate secondo la modalità di pagamento prescelta. L'importo non subisce nessuna maggiorazione con il pagamento rateale. Se acquista una collezione con il pagamento rateale Le verrà spedita la seconda edizione della collezione non appena la prima rata è pagata e questo vale anche per le edizioni successive. Ricapitolando, quindi, un'edizione deve essere completamente pagata prima che l'edizione successiva venga spedita. Collezionare diventa semplice e accessibile.

  4. Modalità di pagamento per le collezioni

    Nel caso in cui la prima edizione d una collezione sia pagata contro fattura o con carta di credito anche le edizioni successive seguiranno le stesse modalità.

  5. Come posso controllare lo stato del mio pagamento?

    I clienti già registrati possono controllare lo stato dell'ordine con il nostro servizio clienti (in qualsiasi modo sia stato inoltrato l'ordine; online, per telefono, per fax o per posta). Tenga presente che i pagamenti vengono inseriti una volta la settimana.