C’Era una Volta una Scarpetta

Raccolta di ornamenti Disney

  • Figurine proposte come piccole sculture decorate con gli autentici personaggi dei classici Disney
  • Modellate con arte e dipinte a mano
  • Abbellite da pietre ornamentali e brillantini
  • Accompagnate da un Certifi cato di Autenticità numerato a mano
  • In esclusiva presso The Bradford Exchange

Prezzo: Ogni spedizione

L’immagine propone la prima edizione. Ciascuna uscita seguente di questa raccolta sarà spedita singolarmente ad intervalli di 30 giorni ed inserita in fattura, salvo diversa indicazione. La collezione può essere, infatti, interrotta in qualsiasi momento, senza specificarne le ragioni, entro il periodo di garanzia indicato.

Altezza originale: ca. 6 cm
59,90 € Ogni spedizione

Spedizione e Servizio: 12,90 €

La nostra Garanzia di Resa valevole 365 giorni
Numero del prodotto:
01-08475

Incantevoli pendagli in fine polvere di resina abbinati alle celebri protagoniste delle favole Walt Disney
Danzare al ballo, andare a spasso in compagnia dei sette nani o semplicemente scivolare sulla polvere di stelle - se solo la scarpetta fosse della misura giusta... La Bradford Exchange è lieta di poterLe presentare la raccolta decorativa “C’Era una Volta una Scarpetta”: meravigliosi ornamenti in pregiata polvere di resina, associati alle famose protagoniste delle fiabe Walt Disney.

Ciondoli scultorei a forma di scarpette dal magico fascino Disney
Il primo set della collezione “Cenerentola - Un Tesoro senza Tempo” e “Biancaneve - Luminosa Bellezza” rendono omaggio ad entrambe queste amate protagoniste dei film di animazione. Modellata in pregiata polvere di resina poi dipinta a mano, ogni scultura a forma di scarpetta presenta sulla punta o sulla fibbia uno o più dei diversi personaggi ed è decorata dall’autentica arte Disney autorizzata ufficialmente. Questi articoli diventano uno sfondo fantastico per un palco, dal quale scaturiscono sogni.

In esclusiva presso The Bradford Exchange
Addobbi con questi piccoli capolavori il Suo albero di Natale o li esponga appesi ad alcuni rami in un vaso o alle pareti, per poterli apprezzare tutto l’anno. Scoprirà ogni volta qualcosa di nuovo. Agisca rapidamente, ordinando oggi stesso la raccolta di ciondoli “C’Era una Volta una Scarpetta”.