L’Arcangelo della luce – Collezione scultura in bronzo

Collezione di sculture in bronzo con motivi d'artista

  • Con straordinarie opere artistiche di Howard David Johnson
  • La prima scultura decorata dalle opere artistiche di Howard David Johnson
  • Ispirata ai capolavori del Rinascimento e realizzata dalla Rhodes Studios
  • Non è disponibile nei negozi 
  • Incluso Certificato di Autenticità numerato a mano
 
Altezza: 25,4 cm

  

Prezzo: Ogni spedizione

Ciascuna uscita seguente di questa raccolta sarà spedita singolarmente ad intervalli di 30 giorni ed inserita in fattura, salvo diversa indicazione. La collezione può essere, infatti, interrotta in qualsiasi momento, senza specificarne le ragioni, entro il periodo di garanzia indicato.

 

79,90 € Ogni spedizione

Spedizione e Servizio: 12,90 €

Each Issue.
Garanzia di resa valida 365 giorni
Numero del prodotto:
01-16771

Nel Rinascimento ci fu il fiorire della scultura. Uno degli artisti più famosi di quel tempo fu Donatello, che attraverso le sue rappresentazioni magistrali e realistiche ottenne una fama mondiale. Le sue meravigliose sculture sono ammirate ancora oggi per la loro bellezza e unicità.

Il grande maestro del Rinascimento ha ispirato questa meravigliosa scultura, che rappresenta il trionfo eroico dell’Arcangelo Michele sul male, come noi conosciamo dal Libro dell’Apocalisse. La particolarità dell’opera è rappresentata dagli straordinari capolavori di Howard David Johnson, che decorano le ali dell’angelo.

Numerata a mano in edizione limitata distribuita in tutto il mondo

Questa scultura è prodotta secondo l‘ esclusiva tradizione artistica della Rhodes Studios, in un’edizione limitata distribuita in tutto il mondo. L’allegato Certificato di Autenticità garantisce l’ottima qualità e Le assicura un pezzo unico, rifinito a mano. Un motivo in più per assicurarsi per tempo il capolavoro “L’Arcangelo della luce”.