Una bambola artistica della serie Signatur-Edition di Waltraud Hanl
- Edizione strettamente limitata a 100 giorni di produzione
- In morbido vinile RealTouch®
- Con un completino formato da 7 parti
- Possibilità di assumere molte pose
Questa bambola non è un giocattolo ma un prestigioso oggetto da collezione per appassionati collezionisti! Ogni bambola è un pezzo unico e può differire leggermente dall’immagine qui riprodotta.
Spedizione e Servizio: 14,90 €
Lara osserva curiosa il fagottino tra le braccia della mamma. La mamma è appena tornata dalla clinica con la sua nuova sorellina Lina! Piena di orgoglio, Lara può tenere sulle ginocchia la sua sorellina Lina, mentre le sorregge con attenzione la testina. Quando gli sguardi delle due sorelle s‘incontrano, Lara e Lina si riconoscono subito, anche se non possono esprimersi a parole. Questo è l‘inizio di uno straordinario amore tra sorelle, pieno di fiducia e di condivisione!
L‘ indimenticabile quadretto familiare è stato catturato proprio per Lei dalla rinomata artista Waltraud Hanl, con questa coppia di bambole. „Amore tra sorelle“ è, infatti, un set composto di due affascinanti bambole realistiche. „Lara“ e „Lina“ sono realizzate con la massima cura e fanno parte della serie esclusiva di bambole da collezione Signatur-Edition.
Waltraud Hanl, una delle artiste internazionali più conosciute, ha creato questo incantevole capolavoro. Sono delle bambole realizzate con una tale abilità che la The Ashton-Drake Galleries ha conferito loro il sigillo per le bambole artistiche Signatur-Edition. Inoltre „Amore tra sorelle“ appare in un‘edizione limitata a soli 100 giorni di produzione.
„Lara“ e „Lina“ sono realizzate con il morbido vinile RealTouch®, che imita perfettamente la delicata pelle dei bebè. I visetti delle due piccine sono modellati in maniera così dettagliata che basta uno sguardo per accorgersi della sorprendente somiglianza - proprio come tra sorelle vere. Guardi attentamente questi due angioletti e troverà delle assonanze in tutto il volto. Dai nasini all‘insù, alla forma dei loro luccicanti occhi, ai particolari dipinti a mano, fino al colore dei capelli, scrupolosamente applicati a mano.
„Lara“ ha la testina che si può muovere, da permetterle di dare un bacino in fronte alla sorellina più piccola. „Lara“, inoltre, La guarda orgogliosa mentre la piccola „Lina“ dorme tranquilla sulle sue ginocchia. Tutti e due questi tesori indossano dei graziosi completini. Sul vestitino bianco e rosa di „Lara“ è indicato, con orgoglio, il suo essere „Big Sister“ (vale a dire „sorella maggiore“). Indossa, inoltre, dei leggings bianchi e i suoi sandalini preferiti. Un delizioso sacco nanna da bebè tiene la piccola „Lina“ al caldo. Naturalmente anche qui sopra c‘è la scritta „Little Sister“ (vale a dire „Sorella minore“). Un fiocchino abbinato, tra i capelli, completa l‘affascinante abbigliamento delle due sorelline.
Il set di bambole „Amore tra sorelle“ è un‘esclusiva della The Ashton-Drake Galleries in edizione strettamente limitata e non è disponibile nei negozi. Il certificato di autenticità accompagna le due sorelline a casa Sua e garantisce l‘ottima qualità di queste straordinarie bambole artistiche della serie Signatur-Edition. Festeggi insieme a „Lara“ e „Lina“ il momento magico della loro conoscenza ed ordini „Amore tra sorelle“ oggi stesso