"il primo Sorriso" (prima edizione della collezione "Piccoli bebé da coccolare") Con questa bambola da collezione, la famosa artista Sherry Rawn ha catturato il gioioso momento del primo sorriso. La bambola artistica è così piccola da stare perfettamente nelle Vostre mani ed è così realistica da sembrare vera. È realizzata in polvere di resina con estrema precisione fin nei più piccoli dettagli: le dita delle mani e dei piedi sono perfette e l’espressione del viso è così vivace, con quel dolce sorriso.
Presentazione perfetta
É così graziosa questa dolce birichina, che si vorrebbe tenerla sempre in braccio. Ma nel suo seggiolino, spedito gratuitamente, la bambola artistica trova la sua presentazione perfetta. Questo dolce raggio di sole, giorno dopo giorno, porta la gioia della vita nelle Vostre case. E vi stupirete continuamente pensando: “Così piccola – e così realistica...”.
Il divertimento continua:
con queste due opere artistiche prosegue
la collezione “Piccoli bebé da coccolare”:
“Subito dopo il bagnetto”
“Sognare con l’orsetto”
Si assicuri subito, con un solo Buono d’Ordine, la collezione di bambole in miniatura “Piccoli bebé da coccolare”. Riceverà dapprima la prima edizione “Il primo sorriso” e in seguito vi saranno spediti automaticamente i successivi graziosi bebé.
Imagine 2: seconda edizione "Subito dopo il bagnetto" Imagine 3: terza edizione "Sognare con l'orsetto"
(prezzo cadauna bambola)
|