Garanzia 1 anno

Bradford Exchange – Articoli da collezione e da regalo per passione

Valori che restano
Dal 1973 Bradford Exchange trasmette "Valori che restano". Il nostro scopo è proprio quello di donare gioia e di coltivare il divertimento e la passione per il collezionismo e l'articolo da regalo originale. Per questo amiamo proporre ai nostri clienti solo oggetti artistici selezionati - donando un tocco artistico alla qualità della vita. Pregiate creazioni di gioielli, orologi di stile, meravigliose bambole artistiche in edizione limitata, preziosi carillon o opere di artisti rinomati sono solo alcune delle nostre svariate forme artistiche.

L'arte di collezionare articoli molto richiesti
Il collezionare raffinati oggetti artistici in edizione limitata è sempre stato - ed è ancora oggi - una grande passione per molte persone in tutto il mondo. L'approccio con l'arte, il gusto per le cose belle e la profonda passione del collezionare sono i motivi più importanti che muovono i nostri passi.

15 milioni di clienti in tutto il mondo
La sede centrale della Bradford Exchange si trova a Niles, nei pressi di Chicago, in America. Ci occupiamo di 15 milioni di clienti appassionati d'arte nei seguenti paesi di tutto il mondo: USA - Canada - Australia - Nuova Zelanda - Inghilterra - Irlanda - Germania - Olanda - Italia - Francia - Austria - Svezia Svizzera.

Contatti con artisti di tutto il mondo
Lo scopo della Bradford Exchange è quello di creare per i nostri clienti oggetti artistici di pregio. Rinomati artisti contemporanei creano opere artistiche in esclusiva per noi - ad esempio celebri pittori come Hans Erni, Thomas Kinkade, Rosina Wachtmeister, Jürgen Scholz o Lena Liu, solo per citarne qualcuno. La collaborazione continuativa e di successo con questi artisti è un importante fondamento della nostra azienda.

Collaborazione con i più importanti produttori internazionali
La qualità del materiale e la bellezza dell'arte donano agli oggetti quel particolare tocco in più. L'arte vive delle sue numerose e svariate espressioni e attraverso pregiati materiali la sua straordinaria forza espressiva viene messa in particolare risalto. La collaborazione, che dura ormai da decenni, con importanti case produttrici del mondo intero ha fatto si che Bradford Exchange abbia influenzato profondamente il mercato internazionale degli oggetti da collezione. Questa grande esperienza e i buoni contatti con gli artisti e i produttori dà alla Bradford Exchange la possibilità di offrire ai clienti una vasta scelta di affascinanti oggetti artistici.

Le auguriamo tutta la gioia che si prova nel collezionare e nel regalare raffinati oggetti artistici e La ringraziamo per il Suo interesse. Buon divertimento!